Oli idraulici

Una vasta gamma di fluidi per ogni tipo di impianto idraulico.

La gamma di fluidi idraulici Shell comprende sia tecnologie sintetiche a lunghissima durata – fino a quattro volte superiore rispetto alla durata standard – sia prodotti affidabili e convenienti per applicazioni meno gravose.

Gazprom

Gli oli idraulici Gazprom presentano un’ elevata qualità con caratteristiche antiusura, ideali per essere usati in impianti idraulici ad alta e bassa pressione, in applicazioni industriali e macchinari in servizio pesante. Assicurano ottime prestazioni in un’ampia gamma di componenti idraulici utilizzati in sistemi sottoposti a condizioni operative da moderate a severe.

Eni

I circuiti o sistemi idraulici sono formati da un insieme di componenti in cui, utilizzando un fluido, è possibile trasmettere energia in condizioni controllate con grande flessibilità. Gli oli idraulici contenuti all’interno devono avere caratteristiche tecniche e prestazionali congrue ad ogni condizione costruttiva e operativa, con l’obiettivo di garantire il buon funzionamento del sistema e di fornire una adeguata protezione dei componenti lubrificati per prolungarne la vita utile.

Eni sviluppa prodotti secondo standard tecnologici moderni e avanzati, proponendo oli lubrificanti a base minerale o sintetica adatti a qualunque tipo di sistema idraulico.

Gli oli lubrificanti a base sintetica sono specificamente indicati laddove richiesta una maggiore protezione ambientale (biodegradabilità) o un rischio di incendio (fire resistant).

Powered by elaasta.com